Fujimaro Hachiro

« Older   Newer »
  Share  
JoninFlavio
view post Posted on 7/10/2007, 09:53




Utente:JoninKakashi
PG:Fujimaro
Nome Cognome:Fujimaro Hachiro
Villaggio di provenienza:nebbia
Età:15
Altezza:sconosciuto
Peso:sconosciuto
Clan:
Tipo di chakra:vento,fuoco
Chakra:40
Energia:bianca
Grado ninja:Studente
Abilità

Immagine PG:image
Total Value: 974,359 Gold
[Item Information]

Item List:
Dark Star
Flame Sword
Western Zodiac
Yokai's Treasure
Steel-plated Ninja Band


Informazioni sul PG:
All'età di 5 anni gli vennero uccisi i genitori e suo fratello maggiore che riteneva il suo idolo!Dopo la morte della sua famiglia iniziò ad allenarsi ossessivamente evitanto qualunque contatto umano eccetto che con il suo sensei che era l'unica persona a cui teneva e che stimava.Durante una missione rivede la persona che aveva ucciso la sua famiglia e scopre che è un ninja traditore che faceva parte del villaggio del suono.perciò appena lo vide lo inseguì scioccamente e il suo sensei lo seguì e per proteggerlo dal nemico sacrificò la sua vita per salvargli la vita!Perciò Fujimaro decise che doveva vendicare la sua famiglia e il suo maestro e se ne andò via dal villaggio.Si mise u na maschera in faccia per nn farsi riconoscere e per poter agire senza che lo scoprissero per cercarlo e ucciderlo!Da quel giorno l'unico suo obbiettivo era la vendetta e per ottenerla era disposto a tutto...e fu chiamato l'uomo cn la maschera d'argento
Equipaggiamento:

Soldi:500$

Abilità innate:

Missioni:

_Addestramento
_Missioni liv.D
_Missioni liv.C
_Missioni liv.B
_Missioni liv.A
_Missioni liv.S

Tecniche Studenti:
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu

Tecniche Genin

Tecniche Chuunin

Tecniche Jonin

Tecniche Sp.Jonin

Tecniche Sannin

Tecniche Kage


mi dite se va bene e se posso partecipare ank'io al gdr anke se sono nuovo?

se manca qualcosa o se devo fare qualcosa qualcuno me lo può spiegare bene scrivendomelo qui chiaramente perpiacere percè io a fare ste cose nn sono bravissimo grazie

Edited by JoninFlavio - 7/10/2007, 11:14
 
Top
0 replies since 7/10/2007, 09:53   102 views
  Share