Due come noi

« Older   Newer »
  Share  
Daisuke 92
view post Posted on 27/9/2007, 21:28




Due come loro?

Egoisti, attaccabrighe e demenziali! I protagonisti di questo anime rientrano a pieno titolo nella categoria dei bulli di quartiere, ma non ci troviamo davanti ai soliti teppisti, dei quali tutti ne hanno fin sopra i capelli: trattasi di una delle coppie comiche meglio riuscite dell'ultimo decennio.
Hiroyuki Nishimori, mangaka poco conosciuto in Italia, autore di "Spin Out" (non ancora pubblicato nel nostro paese) ha creato due personaggi, pensati in un primo momento per il mondo cartaceo, a dir poco esilaranti!

Mitsuashi Takashi (il biondino) e Shinji Ito (il porcospino bruno), sono due giovani "studenti" (termine poco appropriato) alla ricerca della popolarità nella loro scuola. Decidono quindi di cambiare look (Mitsuashi si tinge addirittura i capelli di biondo, colore che in Giappone è solitamente associato ai criminali) per farsi notare fomentando così le prime risse tra i banchi di scuola, che permettono loro di incontrare personaggi strambi (e di sicuro con un quoziente intellettivo sotto le scarpe) come il "gorilla buono" Imai, o le dolci ragazzine Kyoko e Riko, per le quali i nostri due protagonisti si prenderanno una bella cotta!

Eh eh è un manga/anime davvero bellissimo!!!! e davvero demenzialeee!!!! vi lascio un link di you tube...

https://www.youtube.com/watch?v=jxTEqHnVAzM...related&search=
 
Top
0 replies since 27/9/2007, 21:28   121 views
  Share