Kimimaro Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
¬Yagami Raito
view post Posted on 13/9/2007, 23:20




Kimimaro Kaguya

image



¬ Nome: Kimimaro

¬ Cognome: Kaguya

Clan : Kaguya

¬ Soprannome: The Emperor

¬ Età: 19 anni

¬ Data di nascita: 15 /giugno / ????

¬ Villaggio d'origine: Kiri

¬ Elementi: Suiton - Fuuton

¬ Peso: 78kg

¬ Altezza: 186cm

¬ Gruppo sanguinio: Ab+

¬ Capelli: Bianchi

¬ Occhi: Verdi

¬ Grado ninja: Studente

¬ Energia: 20

¬ Cackra: 0

¬ Abilità:



B
aCk GrOuNd

image

A causa della terribile tragedia che lo colpì, ha imparato a fidarsi solo di se stesso. Kimimaro è un guerriero sensazionale, nato e cresciuto nel villaggio della Pioggia. La sua tragedia iniziò a 4 anni, quando tentò di unirsi alle squadre speciali. Il più giovane allievo che si fosse mai presentato nella storia, l'unico in grado di passare già in tenera età le prove per l'ammissione all'addestramento!Per far parte di questa particolare milizia bisogna sottoporsi ad una prova, denominata Hell Flame. Kimimaro era si dotato di straordinarie qualità ma era pur sempre un bambino. Intimorito si sottrasse alla prova, e la pena per chi decidesse di rinunciare era la morte, avendo acquisito informazioni di vitale importanza per la stabilità del villaggio. Crio, suo padre, lo protesse sacrificandosi al suo posto. Egli cominciò a biasimare se stesso per essere un debole. La morte del tanto amato padre fece si che accettasse l'addestramento, per onorare la sua memoria…non indietreggiare, mai, non aver paura ne pietà, mai… solo quello conosceva, solo questo doveva conoscere un guerriero uscito dalla quella devastante ed inesorabile selezione! Quella era la sua grande forza, una forza che gli permise di divenire il più forte, temuto e rispettato del suo villagio. Primo tra i guerrieri a difesa delle lande che contrassegnavano il paese della pioggia, non riuscì mai a rapportarsi bene con le persone, che disprezza, soprattutto quelle che non sanno difendere loro stesse. In genere non fa mai riferimento agli altri. Sembra essere sicuro delle sue capacità combattive ed è spesso molto arrogante; le altre persone temono lui e le sue abilità. Non ha pietà in battaglia: non ha paura di uccidere; eppur non perseguita i deboli, al contrario di quanto si possa pensare sentendo il suo soprannome e conoscendo il suo temperamento. Questo fa di lui un guerriero nel vero senso del termine.





PsYcHoLoGy

image

Kimimaro è un personaggio molto cinico ed intelligente, ha un Q.I. icredibilmente elevato, una capacità deduttiva fuori dal comune e la facoltà di elaborare strategie frazioni di secondo. Freddo, distaccato, calcolatore, riesce a mascherare i suoi sentimenti molto bene in battaglia. Per questo motivo gli viene affibiato il soprannome che ormai lo identifica: The Emperor. Ha un carattere distaccato e solitario, il suo comportamento non svela alcun sentimento. Sembra essere sempre molto annoiato e imbronciato.
Ha spesso comportamenti e modi di fare singolari, come ad esempio il modo di stare seduto, di bere o leggere, che sono davvero inusuali. E' anche solito mangiare dolci e bere spesso durante le conversazioni, a riconferma del suo costante disinteresse verso tutto e tutti.








Missioni completate:
<i>Superiore al livello S -
0
S - 0
A - 0
B - 0
C - 0
D - 0
E - 0
F - 0



Missioni fallite:
Superiore al livello S - 0
S - 0
A - 0
B - 0
C - 0
D - 0
E - 0
F - 0


Vittorie - 0
Pareggi - 0
Sconfitte - 0


image

Il Clan Kaguya è originario del Paese dell'Acqua, ovvero di Kiri. I suoi membri generalmente amano combattere. La loro innata, lo Shikotsumyaku, consiste nella capacità di moltiplicare, plasmare e manipolare la propria struttura scheletrica, creando così in combattimento una durissima difesa e nello stesso tempo un attacco perforante. Una volta creato e/o estratto un osso, i tessuti muscolare ed epidermico lacerati si rigenerano immediatamente, mentre l'osso estratto si ricrea. Chi possiede tale abilità ha il controllo delle celluce responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le ossa con la volontà. Si è in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo poteva diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel crare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu. L'abilità sembra essere rara persino all'interno del clan.


__________________________________________________________________






....UnDeR CoStRuCtIoN


Edited by ¬Yagami Raito - 14/9/2007, 20:32
 
Top
0 replies since 13/9/2007, 23:20   455 views
  Share