Group: Member Posts: 1029 Location: Dalla Desolazione
Status:
Ehi ho una teoria su un possibile clan uzumaki.....se pensate bn alle divise dei chunin e dei jonin hanno tutte lo stexo simbolo ke ha naruto sulla schiena della felpa.....possibile ke il clan uzumaki sia il fondatore di Khonoa???? scrivete ke ne pensate.....
Per ora di uzumaki conosciamo naruto e sua madre. Kishimoto ha confermato ke a fondare konoha sono stati nidaime e shodaime(1 e 2 hokage). E riguardo alla spirale sulla schiena credo sia simbolo di konoha. Poi se il clan uzumaki avesse fondato konoha gli abitanti se ne ricorderebbero e non avrebbero respinto naruto quando era bambino
Status:
Si in effetti nn lo credeveo anke io perkè la madre di naruto viene cmq dal villaggio del vortice....la spirale sulla schiena sembra un vortice... però avevo questo dubbio...anzi e se fosse un clan del villaggio del vortice????
cmq quello che ha detto Yami è vero , però (daisuke) quando dice ke il clan uzumaki faccia parte del villaggio del vortice sn d'accordissimo e poi secondo me in qualke modo pein e Konan sn convinto ke facciano parte della stessa famiglia di naruto Pein potrebbe essere anke un fratello di Yondi cosa ne dite?
teoria non impossibile. molto probabilmente Uzumaki è un clan del villaggio del vortice e anke probabilmente pein e konan possono essere parenti di naruto. Però pein porta il coprifronte della pioggia...
Status:
quoto però come dice Yami ke vi partecipi Pein....nn è logico avendo il coprifronte della pioggia...però tutto può essere magari Pein cm Naruto viene dal villaggio del vortice ma è nato nel villaggio della pioggia....infatti anke naruto dovrebbe avere il coprifronte del vortice ma cm tutti sappiamo ha quella della foglia....
Magari se esistesse il clan uzumaki credo ka naruto nn lo sappia e magari un giorno qualkuno gli'elo dirà le vere origine e magari da Hogake tentare di ricostruire quella dinastia..no sarebbe una bella cosa
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.