PROBLEMA CON I SOTTOTITOLI

« Older   Newer »
  Share  
superbio
view post Posted on 14/6/2007, 17:37




Salve, sono l ultimo utente registratosi a questo forum, quindi un saluto a tutti!
Volevo farvi una semplice domanda e spero mi possiate aiutare: ho scaricato le prime 2 puntate di Naruto Shippuuden con il torrent e nn ho avuto problemi. In seguito ho scaricato i sottotitoli in ita e grazie a sbplayer pro li ho caricati al file video... il problema è questo: il video presenta i sottotitoli inglesi e italiani che si accavallano e poi quelli in italiano vanno parecchio in differita! Dovrò vedermele così le puntate oppure ci sono puntate senza sottotitoli in inglese, alle quali poi potrò aggiungere i sottotitoli in italiano? Voi come avete risolto questo problema? Grazie infinitamente e spero di aver aperto un topic nell area giusta! ciao ciao :D
 
Top
Itachi8x
view post Posted on 14/6/2007, 23:46




ciao superbio, per risolvere il tuo problema cioè quello di avere puntate senza sottotitoli in inglese è quello di scaricare la versione raw della puntata che ti interessa, così da poter inserire i sottotitoli in italiano senza problemi di sottotitoli sovrapposti

Edited by Itachi8x - 15/6/2007, 01:17
 
Top
superbio
view post Posted on 15/6/2007, 07:53




Ma in "narutoarena" ci sono le puntate raw??? :blink:
ciao ciao
 
Top
Itachi8x
view post Posted on 15/6/2007, 08:59




Se vai nelle news della puntata c'è sempre la versione raw della puntata
 
Top
daewon91
view post Posted on 15/6/2007, 09:13




e già devi usare la raw ma da adesso in poi nn t servirà + xkè io faccio i sub e anke gli harsub ita e quindi ti basta aspettare ke faccio tutto io.....
 
Top
superbio
view post Posted on 15/6/2007, 09:20




Grazie infinitamente allora, gentilissimo!!! :D Come faccio a sapere quando sono pronti? Vi/ti scrivo sul forum? Un saluto, ciao ciao ;)
 
Top
daewon91
view post Posted on 15/6/2007, 09:34




no basta ke vai nella home del sito e itachi li metterà quando sn pronti se magari nn c sn può darsi ke li ho postati io nella tag sul mio nickname però qusta setrtimna nn esce la puntata ......
 
Top
superbio
view post Posted on 15/6/2007, 09:39




Ok capito! Un' altra cosa, se permetti: ma questo "lavoro" che devi fare lo farai per tutte le puntate di Naruto Shippuuden o solo per le prossime in uscita? Spero tu lo faccia per tutte... ;) ciao
 
Top
7 replies since 14/6/2007, 17:37   505 views
  Share