Cap 377, Commenti al capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Itachi8x
view post Posted on 12/11/2007, 00:14




Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo, della nuova forma di Jiraiya?

secondo voi chi sono i due che ha evocato Pain, che hanno gli stessi occhi?

cmq finalmente se le danno di santa ragione! XD


dite la vostra....
 
Top
daewon91
view post Posted on 12/11/2007, 13:57




CITAZIONE (Itachi8x @ 12/11/2007, 00:14)
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo, della nuova forma di Jiraiya?

secondo voi chi sono i due che ha evocato Pain, che hanno gli stessi occhi?

cmq finalmente se le danno di santa ragione! XD


dite la vostra....

se le danno di santa ragione...direi finalmente mi aspetto molto da kishi x quanto riguarda questa battaglia...jiraya con quella nuova forma sembra fortissima e avete visto IL RASENGAN FINALE!!!!Ke spettacolo peccato ke Pein l'abbia assorbito così -.-'

secondo me quei 2 possono essere tutte le persone avendo il rinnegan anke loro posso avere tutti
i corpi ke vogliono
 
Top
beta-sennin
view post Posted on 12/11/2007, 23:44




Secondo me i "due" evocati gli servono per avere una visione completa e a 360 gradi di quello che accade attorno a lui e poter così contrattaccare in maniera mirata, dopo questo capitolo ho capito che jiraya non ha nessuna possibilità di vincere contro pein, e l' unico in grado di sconfiggerlo sarà naruto(l'unico in grado di attaccare da più direzioni contemporaneamente.
Per i capitoli(36-37-38)in italiano che cosa mi sapete dire?
io li ho cercati ma li trovo sempre in inglese e mai in ita.
 
Top
Itachi8x
view post Posted on 13/11/2007, 16:53




perché non lo può sconfiggere?
cmq potrebbe intervenire anche Tsunade perché ha detto in un capitolo precedente sarebbe andata ad aiutarlo se la cosa gli fosse sfuggita di mano e forse, secondo me, anche con Naruto, Yamato e Kakashi al seguito
sono d'accordo con te sul fatto che l'unico che lo può sconfiggere è Naruto

Per i volumi 36-37-38 sul sito ci sono solo in inglese mi dispiace :(.
 
Top
beta-sennin
view post Posted on 14/11/2007, 00:08




Dico che non lo può sconfiggere perchè hai visto come pein e soci sono riusciti a bloccare i due migliori colpi di jiraya (super aculei e rasengan finale) senza il minimo danno, io credo e spero che jiraya non muoia durante lo scontro, ma sicuramente non riuscirà a sconfiggerlo.
Inoltre per ora pein si è limitato a difendersi, pensa quando decide di attaccare cosa riuscirà a fare.
Per i capitoli fà niente(solo volevo capire che cosa si dicevano yamato e kakashi prima che naruto utilizzasse il rasenshuriken, se che la tecnica così com'è non era ancora completa o se intendeva altro).
Secondo te il rasengan finale di jiraya è solo un rasengan di dimensioni più elevate o è un rasengan modificato da qualche elemento del chakra?
 
Top
Itachi8x
view post Posted on 14/11/2007, 10:39




lo spero anche io che non muore, sicuramente, come ho detto prima, verrà qualche ninja in suo soccorso
si infatti hai ragione
ah ho capito, cmq yamato e kakashi dicono che il rasenshuiken era ancora al 50%, quindi la vera potenza di questa tecnica non si è ancora vista

Secondo me il Rasengan finale non è altro che un rasengan di dimensioni più elevate, come il oodama rasengan di Naruto, penso che se Jirayia lo avesse modificato con qualche elemento glie l'avrebbe insegnato
 
Top
5 replies since 12/11/2007, 00:14   1812 views
  Share