Capitolo 376, Commeni al capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Itachi8x
view post Posted on 27/10/2007, 14:24




Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?
Vi piace la nuova forma di Jiraiya? Super-Eremita
Secondo chi ha evocato Pain? Secondo me Hidan e Kakuzu/Orochimaru

Cmq dite la vistra....


Ps il saggio dei rospi ha predetto che Jiraya sarebbe diventato un pervertito, secondo voi ci ha preso? XD


 
Top
beta-sennin
view post Posted on 27/10/2007, 15:59




sul pervertito ci ha preso di sicuro.
ma scusate, in modalità eremità jiraya non ha anche lui il rinnegan(l' ho visto su un' immagine, ma forse era un fake). Secondo voi a che si riferiva il saggio quando ha parlato di un allievo di ero-sennin che se non controllato potrebbe causare la distruzione della terra?
secondo me si riferiva a Naruto e non a pein, anche perchè pein non mi sembra proprio così forte, fà solo evocazioni e mai un bel faccia a faccia.
W jiraya.
 
Top
Itachi8x
view post Posted on 27/10/2007, 16:24




no molto probabilmente quell'immagine è un fake.
Si può anche essere perché se Naruto libera la volpe a quel punto non c'è nessuno che può contrastarla.
Non è che Pain sia debole perché da degli ordini a Itachi e Kisame che sono gli elementi più forti dell'Akatsuki, però hai ragione, fa solo evocazioni, è un pò monotono
 
Top
Daisuke 92
view post Posted on 30/10/2007, 15:47




scusate sono molto propenso al fatto ke naruto sia il prescelto allievo di Jiraya però anke il 4 è statp suo allievo e ha salvato il mondo dal Kyuubi potrebbe anke essere stato lui
 
Top
daewon91
view post Posted on 31/10/2007, 14:46




Bel capitolo Scusa Itachi era do domandare se il rospo c ha preso sulla predizione di jiraya ke sarebbe diventato un pervertito????XDXD ERA OVVIO!!!!

Cmq l'allievo di jiraiya secondo me è Pein il xkè nn lo so ma nn penso sia Naruto
PS in effetti Pein kon queste evocazione c sta un poo' scassando...veramente!!!!
 
Top
beta-sennin
view post Posted on 4/11/2007, 16:28




Come mai non è ancora uscito il nuovo capitolo questa settimana?
HAnno saltato l' uscita?
 
Top
Daisuke 92
view post Posted on 4/11/2007, 19:18




No nn è uscito perkè c'è stat festa quindi uscirà giovedì prox cn la nuova puntata
 
Top
beta-sennin
view post Posted on 4/11/2007, 22:48




Pensavo uscisse lo stesso visto che in cina il 1/11 non è festa(almeno mi sembra),
comunque grazie per l'info Daisuke 92.
Avete provato i giochi e gli emulatori riportati sul sito?
A me uno non funziona, parte ma poi si blocca a non và più avanti(uno di quelli per la DS),
a voi come funzionano?
 
Top
daewon91
view post Posted on 5/11/2007, 13:51




infatti ma nn è stata festa xkè tt gli altri sn usciti bleach e via dicendo io avevo trovato ke kishi aveva avuto dei rpoblemi e questa settimana ressun capitolo cmq i cinesi sn sl quelli ke li traducono x primi (i jojo hot x la precisione)

l'emulatore x i giochi DS deve ankora essere perfezionato va be diciamo così anke se la verità è ke nn esiste nessun gioko tranne 2 o 3 ke funzionino nessuno è ankora riuscito a crearne une decente
 
Top
8 replies since 27/10/2007, 14:24   134 views
  Share